Beer Attraction diventa Beer&Food Attraction. Un cambiamento decisivo, sottolineato dal nuovo payoff, ´the eating out experience show´, che rimarca l´unicità di un evento capace di unire l´intera filiera delle esperienze del mangiare Ôfuoricasa´ e di attirare sempre di più gli operatori di tutto il food service. L´appuntamento con la 6° edizione della manifestazione di Italian Exhibition Group è alla Fiera di Rimini dal 15 al 18 febbraio 2020.
I preparativi sono già fervidi, come le conferme delle aziende leader.
Si allarga il core business, che mantiene al centro l´universo della birra di qualità, dalle artigianali – confermata la pluriennale e proficua collaborazione con Unionbirrai – alle specialità birrarie, ma che si estende con decisione anche ai soft drinks e agli spirits. Gli operatori professionali avranno così un panorama completo e unico del settore, spaziando dalla più completa offerta nazionale e internazionale di birre e beverage, all´universo Food per l´Horeca: dalle specialità regionali al mondo dei surgelati, dalle ultime tecnologie del food delivery agli arredamenti dei locali più cool. In questo contesto anche la ormai consolidata e spettacolare presenza della Federazione Italiana Cuochi, con una novità importante in via di definizione: un grande evento dedicato allo street food, che metterà alla prova i grandi cuochi provenienti da tutta Italia sul cibo di strada, sempre più un must per l´universo del Ôfuori casa´.
A Beer&Food Attraction sarà rappresentata l´intera filiera, grazie anche alla contemporaneità con BB TECH Expo, la fiera professionale delle tecnologie per birre e bevande, che ripropone la formula vincente di ´fiera nella fiera´ capace di mettere in relazione tutti i produttori di bevande con le aziende di materie prime, tecnologie processing e packaging.
Confermata, dopo il grande risultato della prima riminese dell´anno scorso, anche la contemporaneità con l´International Horeca Meeting di Italgrob, dedicato al ´fuoricasa´ italiano.
Ancora una volta tutti gli attori della filiera avranno l´occasione di ampliare il loro business, aggiornarsi e fare il punto della situazione su un settore dove il Made in Italy svolge un ruolo da leader.
Anche l´edizione 2020 si rivolge esclusivamente agli operatori professionali della filiera, la sola giornata di sabato 15 febbraio sarà aperta al mondo dei foodies e beer lovers.
COLPO D´OCCHIO SU BEER&FOOD ATTRACTION E BBTECH EXPO 2020
Data: 15-18 febbraio 2020; organizzazione: Italian Exhibition Group SpA in collaborazione con Unionbirrai, FIC Federazione Italiana Cuochi e CAST Alimenti; con il patrocinio di: Regione Emilia-Romagna e Comune di Rimini; frequenza: annuale; edizione: 6a; accesso: riservato esclusivamente agli operatori professionali, solo nella giornata di sabato 15 febbraio: aperto anche al pubblico (maggiorenne) dei beer lovers, foodies e consumatori gourmet; orari: sabato 15, domenica 16 e lunedì 17 febbraio: 10.00-18:30; martedì 18 febbraio: 10.00 – 17.00; group brand manager food&beverage division: Flavia Morelli; brand manager: Marco Cecchini; www.beerandfoodattraction.it www.bbtechexpo.it #BeerAndFoodAttraction #IEGexpo