Venerdì 1 maggio 2020, torna la Caccia al Tesoro nelle Langhe, alla sua XI edizione, con un format rinnovato ed entusiasmante, ambientato tra le magiche colline Unesco.
L’avventura partirà da Alba e permetterà ai turisti di scoprire – con prove, visite e degustazioni – i borghi delle Langhe, in modo accattivante e coinvolgente. Tappe privilegiate, oltre ai padiglioni di Vinum, saranno le cantine che aderiranno all’iniziativa.
La grande novità dell’edizione 2020, sarà l’inserimento all’interno del percorso di gioco, non soltanto dei comuni della Langa del Barolo, ma anche dei magnifici borghi della Langa del Barbaresco e del Moscato, e di alcune località dell’Oltretanaro e dell’Alta Langa, per scoprire e ammirare a 360° le varie sfaccettature di un territorio ricco di sfumature enogastronomiche, culturali e paesaggistiche.
La Caccia al Tesoro nelle Langhe è soggetta a iscrizione: i partecipanti dovranno far pervenire la propria iscrizione entro le ore 18.00 del 24 aprile 2020, sul sito www.turismoinlanga.it, compilando l’apposito form, oppure via e-mail, scrivendo a cacciabarolo@turismoinlanga.it.
Per maggiori dettagli: www.turismoinlanga.it/it/caccia-al-tesoro-sulla-strada-del-barolo/
INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
Turismo in Langa
cacciabarolo@turismoinlanga.it
www.turismoinlanga.it
Tel. +39 0173 364030
SMS +39 331 9231050