Scopri alcuni degli incredibili titoli creati quest’anno dagli sviluppatori indipendenti.
Yooka-Laylee and the Impossible Lair
Sviluppatore: Playtonic
Giocatori: 1
Genere: Platform
Sulla scia del successo ottenuto da Yooka Laylee nel 2017, lo sviluppatore Playtonic è tornato con un bel sequel. Tutto il cast originale è presente, ma il gameplay ha fatto un passetto di lato, spostando l’azione dal 3D integrale al 2D a scorrimento laterale. Il risultato è un platform d’azione ricco di livelli intricati, puzzle intelligenti, quintalate di oggetti collezionabili e segreti a bizzeffe.
Knights and Bikes
Sviluppatore: Foam Sword
Giocatori: 1-2
Genere: Avventura d’azione
Quest’avventura ispirata agli anni 80 è divertente da giocare in singolo, ma ancor di più con un amico. Indossa i panni di Demelza e Nessa, due ragazze fantasiose intente a esplorare la costa di Penfurzy in sella alle loro moto, in cerca di un leggendario tesoro perduto. Coopera per risolvere i puzzle, combattere i nemici maledetti e persino per sfidarvi a vicenda in una corsa amichevole.
Cat Quest II
Sviluppatore: The Gentlebros
Giocatori: 1-2
Genere: GDR
Non farti ingannare dal nome! Che tu preferisca giocare da solo o fare squadra con un amico, Cat Quest II è il gioco perfetto per chi ama cani e gatti. Gioca nei panni di un gatto o di un cane mentre esplori un mondo ricco di dungeon, magia, mostri e ridicoli giochi di parole a tema animalesco.