Attraverso la nuova campagna The Wellbeing Community, il marchio connette la sua comunità globale per condividere esperienze di fitness e benessere.
Mango lancia Active, una capsule collection di capi confortevoli focalizzata sulla pratica di diverse discipline sportive legate al benessere del corpo e della mente come lo yoga, la danza, la meditazione o il Pilates, per citare alcuni esempi. Il marchio si unisce così alla tendenza del fitnesswear, una delle più popolari al momento. La collezione Active presenta tutti i tipi di abbigliamento sportivo, compresi leggings, short, top, crop top a maniche lunghe, body, felpe e tute intere in vari colori e modelli. Propone anche accessori utili come custodie per tappetini da yoga, marsupi, sneaker, borse o calzini.
All’insegna del motto The Wellbeing Community, Mango presenta una campagna in movimento che promuove il valore della comunità e rafforza i legami tra i suoi membri, rinsaldando le relazioni, condividendo la conoscenza e generando momenti di confronto con l’obiettivo di promuovere il benessere fisico e mentale. Perché insieme siamo migliori.
Per questo lancio e nei mesi successivi, attraverso il profilo Instagram di Mango verranno organizzate lezioni e live talk su diverse discipline e argomenti con un denominatore comune: il benessere.
Molti dei migliori studi di yoga e meditazione del mondo condivideranno le proprie conoscenze con l’intera community di Mango. Da Madrid, Fernanda de La Puente, fondatrice di Asanagroove ed esperta di Javamukti, terrà una sessione mista di danza e yoga. Da New York, la fondatrice dello Sky Ting Studio Chloe Keraghan terrà una lezione di yoga. Infine, la fondatrice dello studio parigino Tihhy, Clotilde Chaumet, ci proporrà una sessione di Sound Bath, che combina meditazione e relax attraverso la sperimentazione di suoni musicali.
Inoltre, vi saranno due Live Talks, entrambi moderati dalla Mango Girl Yasmin Sewell, esperta di meditazione e metodi di rilassamento. Da Londra, discuteremo di meditazione e altre pratiche simili con Samora, coach emozionale di Los Angeles, e Heather Illeston, fondatrice del noto studio californiano Yoga For Bad People, con cui parleremo di benessere per tutti.